3a43a2fb81 Nella versione millenaria di questo classico horror gotico troviamo Abraham Van Helsing, che in passato si è intrecciato con il conte Dracula, lavorando come antiquario inglese. Simon è un cacciatore di vampiri in formazione sotto il suo apprendistato. Van Helsing e Simon viaggiano da Londra a New Orleans per salvare la figlia di Van Helsing, Mary, dalla nemesi della vita di famiglia: Dracula. Questo film è merda. Chi è meglio giocare a Dracula allora Gerard Butler. Il maggiordomo di Gerard. Non ho nulla contro di lui, ma il suo maggiordomo Gerard di tutte le persone. The Best Performance Is From Nathan Fillion & amp; Era solo in esso per 10 minuti in totale. L'uomo che è andato nudo nell'episodio della lucciola Trash ha dignità. Che cosa ha reso Abraham Van Helsing vivo per tutti questi anni? Crederesti sangue di sangue? C'è una scena di sesso tra una lesbica e un'amica Dracula. Questo è sbagliato perché A) Dracula è morto quindi è la necrofelia B) Perché Lucy Westerman dorme con Dracula se è una lesbica C) Non ha notato che stavano volando in giro per la stanza. Ora The Twist. Credi che Dracula sia Giuda Iscariota? Io non & amp; Ho visto il film. Ora Abe Van Helsing dice a Simon Shepard & quot; Dracula è invulnerabile alla debolezza di un vampiro & quot; Quindi come ucciderlo? Impiccatelo? Wes Craven pensa così I VAMPIRE NON SI RESPIRANO PERCHÉ SONO STATI TECNICAMENTE MORTI. Poi brucia al sole. La cosa peggiore di questo film è che Giuda si è trasformato in un vampiro dalla corda che si è appiccato subito dopo la rottura. Ci vorrebbero circa 5 minuti per uccidere qualcuno. La cordata si spezzò in 30 secondi. Wes Craven è altrettanto stupido di Jay & amp; Silent Bob Strike Back 'rende conto. Mi stavo chiedendo quando avrebbe rotto il livello di paura dei film Pixar. Evita questo come la peste. OK lascia andare dritto … fa schifo. L'unica cosa che è stata davvero interessante è stata la fine. Come ha battuto la corda attorno al suo collo e poi è saltato giù da un lato dell'edificio solo perché lui bruci al sole! COSÌ FREDDO! Guarderei di nuovo il film, ma solo 3 anni dopo, in una notte piovosa. L'unica cosa che davvero non mi è piaciuta è come il ragazzo che taglia i pulcini di un vampiro si dirigono con le cesoie e poi li maltratta. Mi ha ricordato molto della lama: trinità. Sì, mi rendo conto che questo è stato fatto prima, ma la lama lo ha fatto un po 'meglio. (in più ho visto prima la lama) Ho appena visto questo su TNT così. hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Patrick Lussier ha imparato i suoi horror a lavorare con Wes Craven e il titolo ufficiale è "Wes Craven presenta …" continui a chiedersi perché Wes non ha fatto il lavoro stesso. Ma bene, nonostante i molti cattivi critici che ho visto qui devo dire che non capisco affatto. I tempi sono cambiati come si dice, e anche se preferisco ancora vedere Christopher Lee devo ammettere che questo è stato uno dei migliori horrormovies moderni. Non roviniamo il divertimento, ma questo non è il film di Dracula come lo conosci e vede la storia in una luce diurna che gli conferisce un approccio unico. Non ci devono essere parole sprecate nel raccontare la storia come sapete è tutta una questione di vampiri e come ucciderli. La cosa più brutta del film è Dracula stesso che è interpretato da un Gerold Butler piuttosto privo di talento, ma il resto del cast fa il loro lavoro bene con Justine Waddell nella massima serie. & quot; Dracula 2000 & quot; prova a trovare il collegamento mancante tra & quot; Dal tramonto all'alba & quot ;, & quot; La matrice & quot; e & quot; Un vampiro a Brooklyn & quot ;, tutto consegnato con una colonna sonora abbastanza carina (Slayer, Linkin Park, Godhead). L'unica cosa che non potevo sopportare era che a volte il film sembrava una pubblicità per il Virgin Megastore, questo era senza vergogna … dalle magliette ai furgoni, ma se si può dimenticare che … Dracula 2000 è una versione moderna della trama di base di Dracula di Brahm Stoker, tranne che sembra che Wes Craven, come la maggior parte di noi, fosse annoiato dalle lacrime di quel romanzo e abbia deciso di aggiungere un po 'di sessualità e destino, e un finale di tipo hollywoodiano. br /> <br/> Van Helsing, sì, il Van Helsing ha trovato un modo per prolungare la sua vita mentre cerca un modo per uccidere Dracula, che & quot; non può essere ucciso & quot ;. <br/> <br/> Simon (Miller) lavora per lui come antiquario semi-punk. Hanno un sexy pulcino americano che lavora per loro, ei suoi partner nel crimine stanno pianificando di rubare tutto ciò che Van Helsing ha così pesantemente sorvegliato. <br/> <br/> Pianificano un furto elaborato e tutto ciò che trovano è una bara … e trappole esplosive che uccidono due scagnozzi. Ancora oggi i quattro scagnozzi rubano la bara e la portano a un aereo da carico. <br/> <br/> Van Helsing, allertato, dice a Simon di osservare l'attività e vola misteriosamente in America alla ricerca di sua figlia. <br/> <br/> Tagliato in America dove stanno parlando una bella Brit Mary e la sua compagna di stanza Lucy, entrambe che lavorano per Virgin Records a New Orleans. Mary ha le visioni di essere intrappolata in una bara con un uomo. <br/> <br/> Nel frattempo sul cargo plane Dracula viene svegliato e si fa strada attraverso l'equipaggio dell'aereo, che si schianta … vicino a New Orleans. <Br / > <br/> Simon segue Van Helsing e parlano del vampirismo, Van Helsing dice a Simon che ha il sangue di Dracula dentro di sé, che lo tiene in vita. Viaggiano dove è successo il disastro per vedere i corpi, e sono abbastanza sicuri che siano tutti vampiri. La coppia li uccide tranne che per il caldo americano, poi scappano a New Orleans giusto in tempo per il Mardi Gras. <br/> <br/> Mary ora ha le visioni del Dracula (Butler) molto sexy che mangia le persone e la guarda con un'espressione molto disperata, e ci rendiamo conto che questa è la figlia di Van Helsing, il sangue del sangue di Drac, la donna che Dracula desidera di più. <br/> <br/> Dracula poi mangia una reporter femminile e la compagna di stanza di Lucia, Lucy, formando il triumvirato di sexy vamp di sesso femminile che stuzzicano e torturano Simon ad ogni turno. <br/> <br/> Mary viene lentamente sedotta da Dracula (e credetemi, vedendolo, quale donna non vorrebbe? Gerard Butler potrebbe mordermi ogni volta) e scopre il suo segreto. <br/> <br/> Non è Vlad l'Impalatore, è molto più vecchio. <br/> <br/> Il punto più brillante è che Wes craven ha finalmente trovato una spiegazione molto più plausibile per il siero di latte Dracula è respinto da oggetti cristiani come le croci, anche se il modo in cui è giocato sembra un po 'ingarbugliato. <br/> <br/> Naturalmente il finale è molto debole. Sappiamo che il Bene trionferà, e Dracula, che presumibilmente non può essere ucciso, è fin troppo facilmente trucidato da una delle cure di Bram Stoker (luce del sole, pali, croci). <br/> <br/> Ma al Alla fine mostra compassione per una vittima, e devo chiedermi, era davvero così cattivo? Craven non me lo fa mai sapere, non importa quante volte ho visto questo. <br/> <br/> Drac sembra solo, qualcosa di romantico, e allo stesso tempo il suo è un serial killer antisociale. <br/> <br/> Direi che è per i fan di Gerard Butler, per i fan di Johnny Lee Miller o per le persone che amano film e libri sui vampiri. Qui ho visto l'ispirazione per la scena del salto nell'apertura di "Underworld" e probabilmente l'80% di "Night & Sherrilyn Kenyon"; libri (Night Embrace è il primo), venduti come romanzi rosa per le donne. Questo film è per quello stesso pubblico. Wow, se Butler vestito da Dracula venisse a vagare nella mia stanza nel bel mezzo della notte, (rimani concentrato sulle persone, non lo dico in questo modo), salterò dal letto e gli offrirò il mio collo. È completamente diverso da Dracula di Bram Stoker e cattura un nuovo grande Dracula: sexy, irresistibile e meravigliosamente malvagio. <br/> <br/> Non è esattamente terrificante, ma la suspense in alcuni punti è quasi insopportabile. Piacere piacevole. Il finale è sorprendente ma un po 'controverso per alcuni. <br/> <br/> La recitazione non è vincitrice dell'Oscar ma è accettabile. Tuttavia, ho l'impressione che il film sarebbe più efficace se il cast fosse migliore. Peccato per il direttore del casting … L'unica recitazione che ho apprezzato in questo film è stata quella di Butler. Aspetta, non è del tutto vero: il piccolo ruolo di Shane West come J.T. il cameraman, illustra chiaramente il suo incredibile talento anche se è solo sullo schermo per circa tre minuti. <br/> <br/> Ho visto questo film molte volte da quando l'ho comprato. Horror semplice e versatile. Se hai voglia di crollare sul divano per un'ora e mezza e non stai pensando troppo, questo è il film perfetto.
Eabsecmeca Admin replied
377 weeks ago